Questo è un altro film davvero eccezionale uscito negli anni '80. Se sei un appassionato di horror, amerai tutti i mostri in questo. Non vedo l'ora che questo sia disponibile su DVD. Questo film è uno dei miei film preferiti di sempre. Fatti un favore ed esci e affitta questo !! Monster Squad è un bel film. Questo è un grande film da guardare con i tuoi bambini ad Halloween o per dormire. Questo film parla di alcuni bambini puliti e di alcuni mostri fantastici. Non è spaventoso e manterrà l'attenzione di tuo figlio. Grande film. Combinando tutti i mostri che mettono gli Universal Studios sulla mappa, The Monster Squad è un brillante omaggio del 1987. Il mostro di Frankenstein, Dracula, il lupo mannaro, la mummia e persino la creatura della laguna nera sono emersi per conquistare il mondo e solo un gruppo di bambini può fermarli. Sono cresciuto guardando questo film più e più volte. È uno dei motivi per cui ho un grande rispetto e amore per il genere. Ha un fascino e non riesco a immaginare nessuno che non si diverte, bambini o adulti. Fred Dekker e il co-sceneggiatore Shane Black hanno creato un film superbo e divertente per tutte le età. Dekker è responsabile di alcuni film di grande genere durante gli anni '80 e The Monster Squad è innegabilmente uno di questi. Lo scrittore e il regista non sono gli unici che meritano credito. Gli effetti delle creature di Stan Winston sono assolutamente meravigliosi. Il Gillman sembra incredibile e (l'ho detto prima) il Wolfman in questo film è il mio preferito per aver mai colpito lo schermo. Se stai cercando un divertente giro in stile goonies, non puoi fare a meno di The Monster Squad. Dopotutto, Wolfman ha delle sentinelle! 1) Il mostro di Frankenstein di Noonan è Karloff. 2) Il lupo mannaro chiede di essere rinchiuso da Larry Talbot. 3) Ok, l'unico problema che ho è Dracula di Rieger. Il catartico & quot; dammi l'amuleto puttana! & Quot; NON è qualcosa che Bela avrebbe detto. Altra cosa, ero una vecchia fradicia matura di 32 anni quando l'ho visto, e continuo a pensare che faccia saltare in aria la casa. L'uomo nella trasformazione dei pipistrelli non era male. Non buono come quello di & quot; Abbot e Costello incontrano Frankenstein, ma non male. E sì, ho pianto anche quando Frankie è attratta dal vortice. Quindi, tutto sommato, uno dei migliori film del suo tipo. Meglio allora & quot; Goonies & quot; secondo me, e quasi buono come & quot; Matinee & quot; Ho noleggiato questo film perché avevo sempre sentito quanto fosse bello. Bene, per non dire altro non sono stato colpito. La trama non era chiara e stupida, la recitazione era pessima, i costumi sembravano qualcosa che si compra nei grandi magazzini locali e gli sfx erano decisamente scadenti. Inoltre ci vuole molto per entrare in azione. E queste persone non hanno mai sentito parlare di bombe a mano. Che cosa è con tutta la dinamite. Non vale il tuo tempo. <br/> <br/> JB
Navadaly replied
374 weeks ago